DERATTIZZAZIONE

Con questo termine si vanno ad indicare tutte le attività che vengono svolte al fine di prevenire e contrastare la popolazione murina (topi e ratti) in una determinata area.

 

ISPEZIONE PRELIMINARE

Prima di procedere coi trattamenti, viene effettuata un’accurata ispezione da parte del nostro personale con l’obiettivo di valutare l’entità dell’infestazione o degli eventuali rischi, per poter così stilare un piano di difesa ad hoc.

 

LE POSTAZIONI

Il servizio viene svolto con l’utilizzo di postazioni in materiale robusto (plastica dura o metallo) e non manomettibili, grazie alla chiusura possibile da aprire solamente con delle particolari chiavi in dotazione al nostro personale tecnico. Questo ci consente di poter operare in completa sicurezza evitando che le esche possano essere accessibili ad animali non bersaglio o bambini.

 

I PRODOTTI

All’interno degli erogatori sono contenute le esche rodenticide, che restano fissate in modo sicuro e lontane dagli agenti atmosferici garantendone una durata maggiore anche se poste in area esterna. Le esche, costituite da una parte commestibile (base alimentare) ed una tossica (principio attivo), hanno tutte proprietà anticoagulanti e questo è vantaggioso perché permette di avere un unico antidoto, la vitamina K.